• Modello: B07T9JT1LB
Colore:
    • Jeffergarden Pieghevole in Acciaio Inox Pizza Roller Cutter Wheel Pasticceria Crimper attrezzo da Cucina - B07T9JT1LB
    • Himamk Taglierina da Pizza in Acciaio Inox di Grado Alimentare Taglierina da Forno a Pasta da Pasticceria a Pile Multifunzione (1 Ruote) 20.5cm Small - B07SBZNZXL
    • JinYiZhaoMing - Tagliapizza Rotondo Multiuso Green - B07V5CNP6X
    • Tianxiangjjeu Pala in acciaio inox multifunzione per pizza utensili da cucina Multi - B07TF5OFK8
    • WOSOSYEYO Coltello da Cucina in Acciaio Inox per Pizza Coltello da Pizza Coltello da Cucina Creativo per Pizza da Cucina Coltello da Cucina - B07VK6VYKK
    • Coltello affettatrice piccola per pizza in acciaio inossidabile con coperchio in ABS per cucina (verde) - B07VC4XVWL

80% di sconto

Da inserire:

• Più sicuro e più facile da memorizzare rispetto a qualsiasi altro del suo genere.Più sicuro per la lama e le dita!

• Il design pieghevole rende più facile lo stoccaggio quando non è in uso. Non hai mai tagliato una pizza così facilmente!La taglierina per pizza super affilato è progettata per un uso intenso con poco sforzo

• Taglia facilmente pizza, pasticcini o altri alimenti morbidi. Con la sua impugnatura ergonomica e la sua finitura impeccabile, non dovrai tagliare avanti e indietro e potrai tenere i tuoi condimenti a posto loro - sulla tua pizza.

• Costruzione estremamente duratura, questa impugnatura ergonomicamente unica con finitura TPR morbida è dotata di protezione per dita e pollice incorporata per offrire una stabilità ottimale e un'eccellente presa di sicurezza.

• Realizzato in acciaio inossidabile di buona qualità, antiruggine e resistente. Facile da pulire. Strumento semplice per la cucina.

• Jeffergarden è un marchio di fabbrica di recente costituzione, "Fornire un giardino più conveniente e uno strumento di miglioramento della casa per la maggior parte delle persone" è ciò che l'azienda ha cercato sin dalla sua fondazione.

Il marchio Jeffergarden è sempre stato associato al miglioramento della qualità della vita delle persone e al rispetto dell'obiettivo aziendale di "fornire prodotti domestici convenienti, ben progettati, funzionali ea basso costo per il maggior numero possibile di clienti".

Essendo una ditta di nuova costituzione che opera in proprio, prestiamo molta attenzione ad ogni ordine che abbiamo ricevuto.
    Comprendiamo davvero quanto sia importante stare con la tua famiglia.
    Vorremmo dare alle persone più tempo per condividere l'amore con le loro famiglie.

Specifica:
    Materiale: acciaio inossidabile
    Colore: come mostrato nell'immagineDimensioni: ca.24,5 * 7,3 cm / 9,64 * 2,87 pollici
    Peso: ca.660g

Lista dei pacchetti: